Nuova collaborazione tra Franciacorta e Wset

Il Consorzio sarà Bronze Corporate Patron dell’ente di formazione

Franciacorta e WSET, al via una nuova collaborazione

Il Consorzio Franciacorta inaugura una partnership con WSET– Wine & Spirit Education Trust come Bronze Corporate Patron. Franciacorta entra così fra le organizzazioni di alto profilo che collaborano alla missione di fornire istruzione e qualifiche riconosciute in tutto il mondo per i professionisti e gli appassionati di vino e liquori.

«Poter contribuire alla cultura del vino è sempre stata per noi una missione prioritaria e quindi siamo molto soddisfatti di questa partnership». Afferma Silvano Brescianini, Presidente del Consorzio Franciacorta.

Entusiasmo condiviso da Ian Harris, CEO di WSET, che guarda con ottimismo al futuro di questa collaborazione. «Siamo onorati – afferma Harris – di accogliere il Consorzio Franciacorta come nuovo Corporate Patron di WSET. Non vediamo l’ora di lavorare con loro in futuro».

La collaborazione apre anche nuove opportunità per le aziende del Consorzio di espandere le conoscenze e consolidare la formazione del proprio personale.

L’accesso a corsi di formazione, oltre ad un’educazione di altissimo livello, garantirà la possibilità di beneficiare di un riconoscimento globale. Inoltre darà la possibilità di far parte di un network internazionale di professionisti del settore vino.

® Riproduzione riservata

sostieni winemag.it

Siamo una testata indipendente gratuita, ma il nostro lavoro ha un costo che la pubblicità fatica a ripagare.
Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese.

Dello stesso autore

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI WINEMAG!

Altri articoli dalla stessa categoria