Casa Gamondi presenta il nuovo Aperitivo Pink Citrus. Fresco, dissetante e piacevole con esclusive note agrumate ed esotiche. «Con questa novità – afferma Gianfranco Toso, Amministratore Delegato Toso Spa – debutta il nuovo payoff Artists of the Italian Aperitivo. I prodotti Gamondi sono “artists” per la qualità che sanno garantire e la versatilità volta alla creazione di aperitivi con un esclusivo tocco di originalità».
PINK DIFFERENT
Gamondi, con una gamma variegata di prodotti per la miscelazione, prova così a cambiare le prospettive dell’happy hour col claim “pink different”. Il nuovo prodotto si inserisce così nel segmento degli spritz, cocktail highball e low alcohol, in uno scenario internazionale sta mostrando un crescente interesse per i cocktail rosé, soprattutto tra i giovani adulti (Millennial e Gen-Z) e il target femminile. Freschezza agrumata con il giusto tocco esotico.
In Aperitivo Pink Citrus si fondono infusi di erbe aromatiche, scorze di agrumi e frutti tropicali. Il succo di carota apporta in modo naturale il caratteristico colore rosa. Caratterizzato da note che rimandano agli agrumi (arancia rossa, limone e pompelmo) e ai frutti tropicali (mango e frutto della passione), si presenta con un gusto dolce, è bilanciato da una delicata acidità. Il finale leggermente amaro lo rende un aperitivo fresco coi sui 13,5%.
APERITIVO PINK CITRUS
L’Aperitivo Pink Citrus Gamondi si può servire freddo o con ghiaccio o come base per cocktail. L’inconfondibile colore rosa e la freschezza delle sue note donano nuova vivacità e personalità. Due i cocktail proposti da Casa Gamondi, perfetti e semplici anche da preparare.
Gamondi Pink Spritz
3 parti di Spumante
2 parti di Gamondi Aperitivo Pink Citrus
1 parte di Soda
Gamondi Pink Tonic
1 parte di Gamondi Aperitivo Pink Citrus
2 parti di Acqua Tonica
Questa novità si aggiunge alla già ricca gamma Gamondi, affiancandosi a Bitter, Aperitivo Fiori di Sambuco, Aperitivo Agrumi Mediterranei, Vermouth di Torino Superiore Rosso e Bianco, Amaro, Sambuca, Crème de Cassis.
® Riproduzione riservata
sostieni winemag.it
Siamo una testata indipendente gratuita, ma il nostro lavoro ha un costo che la pubblicità fatica a ripagare.
Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese.
Dello stesso autore
- Taurasi Docg Riserva 2015 Duecape, De’ Gaeta – Az. Agr. Kumor Bozena
- Casavecchia di Pontelatone Dop Riserva 2021 Trebulanum, Cantine Alois
- Fivi incontra Lollobrigida su semplificazione burocratica e futuro vino italiano
- Progetto CONCERTO: così il Nobile di Montepulciano «governa la sostenibilità»
- Aste online vini pregiati e Champagne: i più venduti su Catawiki nel 2024
Winemag.it, wine magazine italiano incentrato su wine news e recensioni, è una testata registrata in Tribunale, con base a Milano. Un quotidiano online sempre aggiornato sulle news e sulle ultime tendenze italiane ed internazionali. La direzione del wine magazine è affidata a Davide Bortone, giornalista, wine critic, giudice di numerosi concorsi internazionali e vincitore di un premio giornalistico nazionale. Winemag edita inoltre con cadenza annuale la Guida Top 100 Migliori vini italiani. Winemag.it è un progetto editoriale indipendente e di elevata reputazione in Italia e in Europa. Puoi sostenerci con una donazione.