Greater Miami Convention & Visitors Bureau (Gmcvb), l’organismo ufficale indipendente e non profit di Greater Miami and Miami Beach per le azioni di Sales e Marketing, ha annunciato una nuovissima iniziativa per promuovere l’eccellenza della birra artigianale.
Si tratta del Miami Craft Beer Pass, un pass digitale esclusivo per dispositivi mobili. Lanciato in occasione del National Beer Day consentirà ai visitatori e alla gente del posto di accedere a vantaggi esclusivi presso i birrifici artigianali locali aderenti.
Il Miami Craft Beer Pass è disponibile istantaneamente per dispositivi mobili, tramite SMS o e-mail, senza la necessità di scaricare un’app. Permettete ai visitatori di accedere a offerte, promozioni, sconti. Consente inoltre di ricevere il Miami Craft Beer Koozie in edizione limitata visitando 5 o più partner del Miami Craft Beer Trail.
Gmcvb ha collaborato con Bandwango, società con sede a Salt Lake City, Utah, sviluppare il pass. Il Miami Craft Beer Pass è un modo innovativo creato per promuovere le numerose opzioni ed esperienze culinarie nei diversi quartieri di Miami e mettere in evidenza i sapori unici della città.
I BIRRIFICI ADERENTI
- Beat Culture Brewery & Kitchen
- Cerveceria La Tropical
- EST.33 Thai Craft Brewery & Kitchen
- Prision Pals Brewing Co.
- Schnebly Redland’s Winery & Brewery
- South Beach Brewing Company
- The Tank Brewing Co.
- Titanic Brewery & Restaurant
- Tripping Animals Brewing Co.
- Wynwood Brewing Company
® Riproduzione riservata
sostieni winemag.it
Siamo una testata indipendente gratuita, ma il nostro lavoro ha un costo che la pubblicità fatica a ripagare.
Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese.
Dello stesso autore
- Gruppo Branca presenta il Bilancio di Sostenibilità 2023
- Zenato smentisce Il Sole 24 Ore: «La cantina non è in vendita»
- Riduzione accise birra: sì dalla Commissione Agricoltura
- Masi Agricola, Fondazione Enpaia compra altre quote dei fratelli Boscaini
- Dealcolazione: AssoDistil contro produttori di vino sulle accise dell’alcole residuo
Winemag.it, giornale italiano di vino e gastronomia, è una testata registrata in Tribunale, con base a Milano. Un quotidiano online, sempre aggiornato sulle news e sulle ultime tendenze dell’enogastronomia italiana e internazionale. La direzione del wine magazine è affidata a Davide Bortone, vincitore di un premio giornalistico nazionale nel 2024. Editiamo con cadenza annuale la Guida Top 100 Migliori vini italiani. Apprezzi il nostro lavoro? Abbonati a Winemag.it, con almeno un euro al mese: potrai così sostenere il nostro progetto editoriale indipendente, unico in Italia.